Come in tutti i nostri incontri, raduni, convivi,la cosa che si festeggia e che sventola nella bandiera di p.i.s. è l’amicizia. Anche questa volta l’aggregazione è stata forte, rivedere i vecchi ed i nuovi amici è sempre una festa, il rammarico per chi non è potuto venire ci gonfia il cuore di tristezza ma vale il detto sarà per la prossima volta.
Questa 5° edizione è stata funestata da un piccolo incidente occorso al grande zio cozzo che dopo essersi appoggiato ad una panchina un po’ più alta del normale frangeva il radiatore della multipla che ci aveva portato sul posto, il buon zio dopo un primo momento di scoramento riprendeva la sua solita verve, dicendo a chi era più triste di lui “siamo venuti qua per divertirci allora facciamolo!!!!” veramente un plauso per la sua forza d’animo.
Un ringraziamento particolare è doveroso và verso tutti, che si sono prodigati per risolvere il problema. Ma in particolar modo a TDS, che si messo subito in moto per risolvere la questione ma non era il solo, gli amici di zio cozzo per la prima volta con noi, non sono stati da meno, subito intervenuti per comprare il famigerato tappa falle per radiatori, ma spiegato l’evento al meccanico questo ci diceva di lasciare perdere. Sempre grazie agli amici di zio e al buon Sergio io ed il buon Fabio siamo riusciti a tornare a casa, se non era per loro sarebbe stata problematica la cosa, quindi va il mio grazie di cuore.
Andiamo ad esaminare le cibarie, che caratterizzano tutti i nostri meeting, come primo si è gustato degli gnocchi fatti dal buon Giò, che sono andati a ruba, infatti l’unica pecca era la quantità (ovviamente fossero stati anche 10 teglie la pecca restava hehehehehehe) si è passati a km di salsiccia di tutte le specie forme e dimensioni, non contenti si lanciava sul fuoco fette di carne di equino e per finire la carne di cinghiale, che ormai sta diventando un classico. Finito il fiero pasto si passava alle dolcezze, torte crostate ed infine un profitterol degno della migliore pasticceria siciliana tutto gradito alla grande. Dimenticavo vino a fiumi, il solito mirto ed il grappino.
Prede? Ahhaahahahahah ecco la solita nota dolente, benché ci fosse in mare una specie di palamito le uniche catture degne di nota, sono state fatte dal team Cicone tre saraghi, mentre il padre di Giò abbarbicato sugli scogli raccoglieva quello che il mare offriva, almeno si è divertito per tutto il resto non si è preso una ceppa uahauhauhauhauhauh.
La novità che vi offre p.i.s. sono i video che potrete trovare nell’apposita sezione ed alla nascita di tele p.i.s la tv che non c’era
In fede il vostro kingfish
|